15,90€
PULENTE, RISANANTE A FORTE AZIONE PER IMPIANTI DI RISCALDAMENTO.
10 disponibili
POINT 800 è un formulato non acido a forte azione disperdente e risanante creato per il lavaggio degli impianti con elevate presenze di depositi a base di ossido di ferro e incrostazioni calcaree formatisi nel tempo negli impianti di riscaldamento, scambiatori di calore, radiatori e tubazioni.
POINT 800 è in grado di riportare in sospensione la fanghiglia più difficoltosa da rimuovere ripristinando la normale circolazione nei radiatori. La formulazione contiene anche agenti che aiuta- no a proteggere i metalli ed e non tossico, non pericoloso e biodegradabile.
ALIMENTAZIONE E DOSAGGIO
Per trattare un impianto medio per il riscaldamento (fino a n°10 radiatori) è sufficiente un litro di POINT 800. Per pulire un impianto esistente, occorre far circolare il prodotto, preferibilmente alla normale temperatura di utilizzo con pompa ad alta circolazione per un periodo di 3 ore. Ripetere il trattamento se necessario.
Una volta effettuato il trattamento, svuotare l’impianto e risciacquare il sistema fino ad ottenere acqua pulita. Ricondizionare eventualmente l’impianto con POINT 100. Si consiglia di utilizzare POINT 800 prima di installare una nuova caldaia o una nuova pompa su impianto preesistente.
Peso | 1 kg |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.